Incidente sulla Fi-Pi-Li: coinvolti più mezzi, traffico bloccato e lunghe code nella mattinata di mercoledì 27 maggio.
Mattinata difficile per gli automobilisti sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, dove poco prima delle 8 di oggi, mercoledì 27 maggio, si è verificato un incidente nel tratto compreso tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze.
Secondo le prime informazioni, nel sinistro sarebbero rimasti coinvolti diversi veicoli, tra cui anche una moto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.
L’incidente ha provocato pesanti rallentamenti e lunghe code lungo la carreggiata in direzione del capoluogo toscano, con inevitabili disagi per i pendolari e per chi si stava recando al lavoro nelle prime ore della mattina.
Al momento non è ancora chiara la dinamica dello scontro, né se vi siano feriti. Le autorità stanno lavorando per ricostruire quanto accaduto e ripristinare al più presto la normale circolazione.





