Attimi di paura questa mattina all’alba nei boschi di Tobbiana, dove un cacciatore di 80 anni è rimasto coinvolto in un incredibile incidente. La notizia è riportata da: Il Tirreno Pistoia
La sua Fiat Panda su cui l’uomo viaggiava è stata spinta in una scarpata da due cervi che, probabilmente spaventati dai fari, hanno colpito l’auto con violenza a cornate, facendola precipitare per circa 30 metri in un burrone.

L’uomo, esperto frequentatore di quelle zone, è riuscito a chiamare i soccorsi nonostante la zona impervia e la scarsa copertura telefonica. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Pistoia e Montale, che si sono calati con le corde per raggiungere l’auto finita tra i rovi.
Recuperato con cautela e affidato ai sanitari della Misericordia di Montale, l’anziano, come riporta Il Tirreno Pistoia, è stato trasportato all’ospedale di Pistoia per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione: solo qualche escoriazione e un grande spavento dopo il volo di trenta metri nel bosco.





