Ore di ansia per la comunità dopo la scomparsa di Bruna Tomei, detta Brunella, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. La donna si è allontanata dalla sua abitazione a Salapreti di Camaiore senza fare ritorno.
Le ricerche nel comune di Camaiore sono in corso senza sosta con il supporto di elicotteri, droni e cani molecolari, concentrandosi soprattutto sui sentieri collinari. Il Comune coordina gli sforzi con Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Protezione Civile e associazioni di volontariato.
Il campo base è stato allestito in via Roma, nei pressi della Caserma dei Carabinieri. Chiunque abbia informazioni può contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700.
Il Post del sindaco di Camaiore: Sono nuovamente ore di apprensione quelle attraversate dalla comunità di Camaiore. Da ieri mattina è scomparsa la signora Bruna Tomei (Brunella) che si è allontanata da casa di Salapreti nella notte senza fare ritorno.
Subito attivate le ricerche che oggi continuano senza sosta – con l’ausilio di elicottero, droni e cani molecolari – battendo anche e soprattutto tutti i sentieri di collina in cui Bruna potrebbe essersi incamminata. Il Comune collabora con l’attività congiunta di Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Protezione Civile, Misericordia, Croce Rossa, Anpas e volontari. Il campo base è allestito in via Roma, vicino alla Caserma dei Carabinieri.
Chiunque abbia notizie o abbia avvistato Bruna può contattare la Polizia Municipale di Camaiore al numero 0584 986700. Ogni aiuto, indizio o avvistamento può essere davvero fondamentale.
SOTTO IL PRECEDENTE ARTICOLO