E’ un riconoscimento tutto meritato quello che Confesercenti Toscana Nord ha conferito all’imprenditore di successo Armando Mangini che insieme alla moglie Graziella hanno dato vita ai famosi ‘Magazzinini Mangini’.
La straordinaria straordinaria dell’importante attività commerciale che si trova alla Rosa di Terricciola, l’avevamo già raccontata grazie ad una intervista che VTrend ha realizzato con con ‘Armando Mangini‘(leggi sotto).
La premiazione dell’imprenditore è avvenuta in occasione del Gran Galà Confesercenti ai Bagni di Pisa, in occasione della quale ogni ann l’associazione conferisce riconoscimenti alle aziende che durante gli ultimi dodici mesi si sono distinte o come nel caso di Mangini hanno raggiunto importanti traguardi nel corso della loro attività, a consegnare il premio Alessandro Cai presidente Confesercenti Toscana Nord.
La storia dei Magazzini Mangini raccontati da ‘Armando’
Magazzini Mangini 2021: il quarantennale. Armando: “avevo un sogno e l’ho realizzato”
Anche il sindaco di Terricciola Mirko Bini, comune dove i Magazzini Mangini hanno la loro sede, ha postato parole di apprezzamento nei confronti dei titolari e dell’azienda:
” la sua passione nel lavoro, nell’amare quello che fa,lo ha portato fin qui- Scrive il sindaco Bini – e con lui una storia che fa parte di tutto il nostro Comune, con il suo lavoro ha fatto conoscere La Rosa in tutta la Toscana e anche oltre, ma soprattutto in questi anni ha creato occasioni e lavoro per tante famiglie ed è stato una parte attiva della nostra società. Nel fargli gli auguri per altre soddisfazioni nel futuro un Grazie sentito per aver condiviso questo cammino nel nostro Comune. E presto ci aspetta un’altro passo importante.”