Il progetto si è concluso con un totale di donazioni pari a 4.020,00 euro, mentre la restante cifra è stata donata dalla fondazione ABF.
Lo scorso mercoledì 20 aprile, presso la Misericordia di Ponsacco, si sono riuniti in assemblea Elena Cavallini, Matteo Leggerini (Misericordia di Pontedera) e Piero Iafrate (Misericordia di Ponsacco) con l’appoggio del sindaco di Pontedera Matteo Franconi per presentare il progetto ‘Un trono con le ruote per Cinzia‘ in collaborazione con ABF per poter acquistare a Cinzia Chiarini una sedia a rotelle in titanio ultra leggera.
Il progetto, nato con l’idea di raccogliere i contributi necessari per comprare e donare la nuova sedia a rotelle a Cinzia, si è concluso con un totale di donazioni pari a 4.020,00 euro, mentre la restante cifra che serviva per arrivare al costo della carrozzina è stata donata dalla fondazione ABF.
“Un immenso grazie ad Andrea Bocelli, sua moglie Veronica Berti e a tutto lo staff. Grazie a tutti coloro che hanno effettuato la donazione“. Lo scrive a VTrend, Elena Cavallini