Anche il clima ha sorriso a Kalos, accogliendo l’inaugurazione del nuovo centro estetico con il sorriso, il vento che si è placato e una temperatura gradevole per la stagione.
Pontedera, accoglie con entusiasmo il trasferimento di Elena Cavallini dopo 19 anni di successo a Ponsacco, ‘torna a casa’: “ è un ritorno alle origini”, dice Elena Cavallini a VTrend “da questa città sono partita e qui torno”.
Il cuore della Valdera ora batte più forte con la presenza del nuovo Centro Estetico Kalos, che ha aperto i battenti in Via Castelli 112, a due passi dal prestigioso Palazzo Pretorio. Questa posizione strategica lo rende non solo un punto di riferimento per i pontederesi ma anche per l’intera comunità della Valdera.
Elena Cavallini, emozionatissima, ha dimostrato ancora una volta le sue straordinarie capacità organizzative nell’allestire un evento di inaugurazione impeccabile. La scelta di trasferirsi a Pontedera aggiunge un’altra pietra miliare alla bellezza della città, confermando la reputazione di Elena nel settore.
Tra gli illustri ospiti presenti all’inaugurazione, spicca la presenza del famoso musicista Pierpaolo Guerrini, collaboratore di lunga data di Andrea Bocelli. Guerrini ha portato con sé i ‘vinili’ del suo primo lavoro musicale, “Friends” (leggi l’articolo dedicato), le cui melodie hanno fatto da cornice al taglio del nastro, creando un’atmosfera magica, e non solo anche uno straordinario lettino che a noi piace definire ‘musicale utile ai trattamenti di Kalos (vedi Video).
Non sono mancate le figure istituzionali pontederesi, con l’assessore al commercio e Vice Sindaco di Pontedera, Alessandro Puccinelli, ed il ‘numero uno’ il Sindaco Matteo Franconi, entrambi presenti al momento del taglio del nastro.
Abbiamo avuto il piacere di raccogliere alcune dichiarazioni da parte degli invitati e dalla titolare Elena Cavallini. Questo nuovo centro estetico non solo offre servizi di bellezza di alta qualità ma vuole essere ed interpretato come valorizzazione del territorio.
Con la sua presenza, Elena Cavallini continua a contribuire in modo significativo al mondo della bellezza e al tessuto sociale di Pontedera in via Castelli 11.
@ riproduzione riservata – Produzione editoriale Enrico Signorini per VTrend.it