L’incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 di questa mattina, 7 marzo: l’autocisterna si è ribaltata all’altezza di Cascina.
L’incidente è avvenuto sulla SGC Fi Pi Li poco dopo le 9.30 di questa mattina, 7 marzo: secondo quando riportato da alcuni automobilisti bloccati in coda, un’autocisterna si è ribaltata sul tratto di strada all’altezza di Cascina in direzione mare.
L’entrata di Cascina risulta bloccata in entrambe le direzioni. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente né è noto se sia stata accertata la presenza di feriti.
Tra Cascina e Navacchio si segnala anche un tamponamento tra veicoli avvenuto poco dopo le 8.00 di questa mattina in direzione mare – Notizia in aggiornamento.
- AGGIORNAMENTO DA VIGILI DEL FUOCO ORE 11.30: Una suadra dei Vigili del Fuoco di Pisa sta intervenendo sulla SGC Fi Pi Li in direzione Pisa prima dell’uscita di Cascina in prossimità di Latignano per incidente stradale. Il sinistro ha visto coinvolta un’autocisterna carica di percolato che per motivi ancora imprecisati si è ribaltata. Il personale dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza i luoghi dell’intervento e in questi momenti sta operando co l’ausilio dell’autogru alla rimozione del mezzo. Il conducente è rimasto lievemente ferito è stato affidato al 118. Sul posto ARPAT, Polizia stradale e AVR.