Agnese Balducci ringrazia i cittadini per il loro sostegno dopo le elezioni regionali: 1437 voti e un impegno concreto per il territorio.

A poche ore dall’esito del voto Agnese Balducci ha voluto, attraverso i suoi profili social, ringraziare tutti coloro che le hanno dato fiducia nel progetto riformista: «Sono molto felice del risultato ottenuto, sono molto grata alle persone che hanno deciso di darmi il loro supporto e soprattutto il loro voto», afferma Agnese Balducci, candidata consigliera Casa Riformista Giani Presidente.
«Il risultato da me ottenuto, 1437 voti, è andato oltre la più rosea aspettativa, quindi significa che c’è stato un rapporto di fiducia tra voi e me che mi avete seguito e supportato. Entrare in Consiglio Regionale – continua Balducci – non è la cosa più importante, bensì lo è stato costruire un rapporto di fiducia con voi e con le persone a me più vicine.
Oggi per me è l’inizio di un percorso da fare insieme e state certi che io sarò qua, sempre pronta, sempre attenta a mettere a vostra disposizione le mie competenze. – conclude Balducci – Continuerò a lavorare per il territorio con passione e determinazione per tutti noi. Voglio dirvi 1437 volte grazie per avermi dato fiducia».
