Ecco quali sono gli sponsor che hanno contribuito ad illuminare Fornacette.
I commercianti di Fornacette, anche quest’anno, non si sono tirati indietro e hanno mostrato tutto il loro valore sociale, ancor prima che commerciale. Tutti uniti, si sono impegnati per donare un po’ di gioia ai cittadini e ancora una volta ci sono riusciti. Luci, iniziative, Babbo Natale… Fornacette non sbaglia un colpo.
L’accensione delle luci regala un’atmosfera accogliente e fa sentire quel calore di cui le persone hanno bisogno, soprattutto dopo la pandemia e adesso in questo particolare momento storico.
Romina Zanobini, la Presidente del Centro Commerciale Naturale di Fornacette, ha ringraziato le persone che hanno consentito l’organizzazione degli eventi previsti per il periodo natalizio e l’accensione delle luci con queste parole:
“Abbiamo voluto e dovuto dare un’immagine più soft illuminando il nostro paese in un anno dove comunque è necessario farlo. Il risultato è stato comunque bellissimo e di grande impatto. È doveroso quindi ringraziare chi ha reso possibile questo progetto con il prezioso contributo.
Grazie a Biancoforno, Base SPA, Calzaturificio San Giorgio, Elettro Baldi, Impresa Funebre Mancini e de Santi, Banca popolare di Lajatico, Toscoservice, i commercianti del Centro Commerciale Naturale di Fornacette, Pieracci meccanica.
Un ringraziamento anche al Comune di Calcinaia e a Confesercenti Toscana Nord. Si ringrazia per la collaborazione le associazioni di volontariato Pubblica Assistenza e Misericordia di Fornacette”.