TERRICCIOLA. In più di 500 scesi in strada per dire no alla riapertura della ex Discarica La Grillaia.
Un flash mob senza precedenti quello che ha riempito oggi dalle ore 19 alle 19.15 tutta Terricciola. I manifestanti per partecipare al flash mob hanno dovuto prenotare il proprio posto, il distanziamento sociale e le norme anti covid sono state largamente rispettate.
Noi della redazione di VTrend eravamo presenti a Terricciola e abbiamo documentato l’intera manifestazione attraverso una diretta Facebook che è possibile riguardare qui:
Oltre al Sindaco di Terricciola Mirko Bini, promotore della manifestazione, hanno preso parola durante il flash mob anche il Sindaco di Chianni, Giacomo Tarrini e il Sindaco di Lajatico, Alessio Barbafieri. Tutti i sindaci hanno rimarcato la loro fermezza nell’opporsi alla riapertura della ex Discarica La Grillaia.
Inoltre, erano presenti al flash mob i tre consiglieri regionali del Pd Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni che si impegneranno affinchè la Giunta toscana riveda la propria posizione ritirando la delibera che autorizza la riapertura del sito.