SANTA MARIA A MONTE. I carabinieri di San Miniato sono riusciti a ricostruire una fitta rete di contatti che riguardava una fiorente attività di prostituzione in un insospettabile Studio Olistico di Santa Maria a Monte.
I contatti con i clienti avvenivano attraverso annunci pubblicati su alcuni siti internet. Una donna concordava appuntamenti con i clienti che potevano scegliere tra 5 donne tutte italiane, tra cui anche quella addetta agli appuntamenti. Le attività arrivavano a costare, a seconda dei casi, anche oltre 100 euro.
La struttura, adesso sottoposta a sequestro, era stata affittata dal 36enne appositamente per svolgere prestazioni sessuali. Nel corso delle indagini è stato rinvenuto anche un “listino prezzi” manoscritto relativo a tutti i servizi offerti.
A partire dalle prime ore del mattino i militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato (PI) hanno dato esecuzione degli arresti domiciliari a carico del 36enne e di due donne, rispettivamente di anni 38 e 48, accusati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Le tre persone, italiane, sono adesso ai domiciliari presso le rispettive abitazioni, in Cascina e Castelfranco di Sotto.