Il M5S di Ponsacco ha presentato un’interpellanza comunale in merito ai gravissimi fatti accaduti mercoledì scorso 15 dicembre.
Dopo quanto esposto dal PD Ponsacco (clicca qui), da ‘Insieme cambiAMO Ponsacco’ (clicca qui), arriva il M5S di Ponsacco con un’interpellanza comunale, in merito ai gravissimi fatti avvenuti lo scorso mercoledì (clicca qui).
“La situazione sul territorio ponsacchino, si rende sempre più tesa, a causa di scontri. In questo ultimo caso, addirittura, un ragazzo di tredici anni ha tentato di difendere una sua coetanea, oggetto probabilmente di ‘attenzioni particolari’. In tre lo hanno letteralmente malmenato, mandandolo all’ospedale, con una costola fratturata.
Tante sono le lamentele di genitori che non si sentono tranquilli per i loro figli. Alla luce di quanto sopra, abbiamo presentato un’interpellanza al Sindaco, dove chiediamo una ricostruzione dei fatti che hanno portato all’atto di bullismo e interventi tempestivi perché questi fatti non accadano più.
La nostra comunità non merita di essere portata a così bassi livelli e le istituzioni devo immediatamente reagire, prima che sia troppo tardi”.
Gianluigi Arrighini – Capo Gruppo M5S Ponsacco