In sala stampa Filippo Inzaghi, tecnico pisano, risponde alle domande dei giornalisti su come affrontare la gara e mettendo l’accento sugli infortuni.
Sotto, parte delle video dichiarazioni dalla sala stampa
Inzaghi: “Le partite in serie B sono tutte difficili, dobbiamo andare lì e fare nostra partita come abbiamo fatto le ultime, cercando di comandare il gioco, dobbiamo giocare meglio di quanto stiamo facendo perché possiamo ancora migliorare, mantenere lo stesso spirito”.
“Si, – conferma Inzaghi – avremo qualche assenza, ma io le vedo come opportunità, visto che abbiamo dei giocatori straordinari come Arena come Vignato, Mlakar, e sono sicuro che questa partita ce la faranno vincere loro. Cercheremo di fare una grande partita, anche se ho visto mancheranno i nostri tifosi e questo per noi è sicuramente è uno svantaggio.
Sulla Carrarese: “la Carrarese – risponde Inzaghi – non perdeva da sei giornate, è una squadra importante e lo sta dimostrando. La Carraese in casa è aggressiva, ne ho grande rispetto, per me sta facendo un ottimo campionato e secondo me ha un bravo allenatore, hanno fatto l’anno scorso qualcosa di straordinario e lo stanno confermando.