Incontro pubblico mercoledì 13 novembre, ore 21.15, presso il Circolo Arci Combattenti.
CASCINA – Far conoscere l’attività svolta dall’amministrazione comunale e soprattutto indicare come sarà Cascina nel prossimo, immediato futuro, stabilendo al contempo un rapporto di confronto duraturo con tutti i cittadini.
E’ quanto si propone il PD di Cascina con la pubblicazione “Cascina Domani” che proprio in queste ore sta arrivando in tutte le cassette della posta dei cascinesi.
Il primo appuntamento pubblico è fissato a San Frediano per mercoledì 13 novembre alle ore 21,15 presso il Circolo Arci Combattenti in via Ciampi. Nelle prossime settimane seguiranno altre iniziative pubbliche nelle frazioni. L’incontro con i cittadini di mercoledì 13 sarà introdotto dal segretario del PD di Cascina, Giovanni Russo e sarà concluso, dopo aver ascoltato domande e suggerimenti dei cittadini presenti, dal sindaco di Cascina Michelangelo Betti.
“Vogliamo raccontare come sarà la Cascina di domani, dice il segretario del Pd Giovanni Russo, privilegiando un rapporto costante e proficuo con l’intera cittadinanza. Molte cose le abbiamo fatte, molte dobbiamo ancora realizzarle. Ma sarà la Cascina che vogliamo solo se le nostre idee potranno confrontarsi anche con quelle dei cittadini ed è per questo che chiediamo a tutti coloro che abitano a San Frediano e San Benedetto di partecipare e di porre, in quella sede, tutte le questioni che riterranno utili affrontare avendo davanti il Sindaco. Pensiamo che questa sia la strada giusta per far crescere il nostro Comune e rendere più coesa la nostra comunità”, conclude Russo.