PISA. Uomo di 53 anni trovato senza vita a terra vicino a un camper. Sul posto auto medica, Pubblica Assistenza e Polizia di Stato.
Tragedia in via Maggiore di Oratoio, nel comune di Pisa. Un uomo di 53 anni è stato trovato privo di vita all’esterno di un camper, nel prato di proprietà di un privato cittadino. Il fatto si è verificato intorno alle 17:36 di ieri, mercoledì 27 agosto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi: l’auto medica di Pisa, un’ambulanza della Pubblica Assistenza e gli agenti della Polizia di Stato. Nonostante la rapidità dei sanitari, per l’uomo non c’era più nulla da fare e i medici non hanno potuto che constatarne il decesso.
Le cause della morte restano al momento da chiarire. Gli agenti intervenuti hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’accaduto. Il corpo è stato rinvenuto accasciato a terra, vicino al camper parcheggiato nel terreno. Il 53enne era già privo di vita all’arrivo dei soccorritori. Sarà l’autorità giudiziaria a stabilire se procedere con ulteriori accertamenti medico-legali. Fonte: 118 PISA
