E’ successo nella notte, a bordo del veicolo viaggiavano due giovani. Ubriaco si mette al volante, mentre il passeggero viene sorpreso con della sostanza stupefacente addosso.
PISA. Una volante della Polizia, transitando in via Giovanni Gronchi a Pisa, ha notato un’autovettura Audi procedere a zig zag. Gli agenti hanno proceduto al controllo dell’auto e hanno identificato i due occupanti: un 31enne di origini marocchine residente a Pontedera, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, e una 22enne di Pisa anch’ella nota agli operatori, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Il cittadino è stato accompagnato in Questura per essere sottoposto all’alcol test. Successivamente al 31enne è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato per non aver rispettato l’obbligo, del marzo del 2021, di abbandonare il territorio nazionale. Nei confronti della giovane 22enne è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntrice di stupefacenti, in seguito al ritrovamento da parte degli operatori di una dose di hashish.