PONTEDERA. In un post facebook il Sindaco Franconi ha anticipato un prossimo servizio di Striscia la Notizia che riguarda proprio Pontedera.
Il Sindaco di Pontedera in un suo post Facebook afferma: “Come avevamo promesso a novembre e confermato alla gentile inviata di Striscia la notizia, Chiara Squaglia, in un servizio che andrà in onda sabato sera, abbiamo iniziato ad approfondire con i responsabili di Chez nous le cirque – Cooperativa ONLUS le varie opzioni per trovare una sede alternativa a quella attuale.
La città di Pontedera – continua Matteo Franconi – è stata e sarà a disposizione per trovare una soluzione ed ospitare le attività socio-educative rivolte ai bambini ed agli adulti; certi progetti fatti con le scuole ed il servizio dei “clown dottori” nelle pediatrie dei nostri ospedali costituiscono un patrimonio anche terapeutico a cui non intendiamo fare a meno!.
Crediamo davvero – conclude il Sindaco – che la capacità di sorridere ed il coraggio sognare costituiscano una ricchezza da tutelare e preservare con ostinata determinazione.”
Quindi Pontedera sarà a Striscia la Notizia questo sabato sera, non ci resta che guardare il programma per scoprire tutti i dettagli su questa storia.