PONTEDERA. Fratelli d’Italia si scaglia contro la decisione della soppressione delle navette cittadine B e C. Sul sito comunale si legge: “il servizio accessorio di trasporto pubblico locale Navetta gratuita B/C (capolinea cimitero) è sospeso dal 1 al 31 Agosto e riprenderanno a partire dal Settembre 2021″
Matteo Bagnoli e Barbara Badalassi di FdI Pontedera, riportano: “Si apprende dai mezzi stampa che a Pontedera la navetta B/C sarà sospesa nel mese di Agosto, così come gli altri servizi accessori di trasporto pubblico locale. Allucinante assistere a questa situazione.”
“In un momento storico come questo, attanagliati dalla pandemia e dalla crisi, il comune avrebbe dovuto farsi promotore di un un miglioramento del servizio: non solo di garantendolo nel mese corrente, ma anzi avrebbe dovuto rilanciare il trasporto pubblico locale con un servizio sempre sanificato e sicuro.”
“Evidentemente a palazzo Stefanelli non comprendono e non vedono che la città è piena e viva anche ad agosto, noi dobbiamo dare delle risposte ai nostri concittadini che non vogliono o non si possono permettere le ferie. E allora sarebbe stato giusto che in questo agosto si fosse pensato a garantire il servizio, anche con un numero limitato di corse, ma sanificando sempre i mezzi.”
“Sveglia amministrazione! – concludono, Matteo Bagnoli e Barbara Badalassi di FdI Pontedera – la città vive sempre, anche in agosto, ma con queste decisioni scellerate la fate morire voi.”