SANTA CROCE. Era il 19 gennaio scorso quando a soli 37 anni Stefano Masi fu trovato senza vita nel suo letto dai genitori.
La causa? Si ipotizza un malore improvviso, sopraggiunto nella notte (QUI la nostra notizia). A distanza di quattro mesi da quel terribile giorno, oggi la comunità di Staffoli piange Alberto Masi, suo padre. L’uomo, 73enne, era ricoverato da una ventina di giorni presso l’ospedale San Giuseppe di Empoli, dopo essere stato colpito anch’egli da improvviso malore. Personalità molto conosciuta in paese, era stato uno dei soci fondatori dell’Avis locale.
La notizia, diffusa nella mattinata di ieri, ha sconvolto tutti gli abitanti di Staffoli. Alberto aveva perso il suo unico figlio 4 mesi fa e soltanto 6 mesi prima anche il fratello Giuliano. Il funerale dell’uomo si terrà quest’oggi, lunedì 17 maggio, alle ore 15:30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo.
La redazione di VTrend si stringe attorno al dolore dei suoi cari e manda le più sincere condoglianze alla moglie Lidia, che in pochi mesi ha perso le colonne della propria vita.
