SP3 Bientinese: proseguono i lavori a cura della Provincia di Pisa, confermato il termine degli interventi entro fine gennaio in base al cronoprogramma.
Proseguono a pieno ritmo i lavori a cura della Provincia di Pisa sulla Sp3 Bientinese, attualmente chiusa al traffico per consentire gli interventi.
In questi giorni è in corso la gittata sulla parte centrale della infrastruttura. Meteo permettendo gli interventi saranno conclusi a fine gennaio con contestuale riapertura al traffico della Sp3 al traffico viario.
“Ricordo che i lavori di manutenzione straordinaria hanno un importo complessivo di circa 615mila euro, e sono finalizzati a garantire la sicurezza viaria e l’incolumità degli utenti della strada su queste infrastrutture, che necessitavano di tali interventi e dovevano essere potenziati perché sottoposti a forti volumi di traffico pesante, difficili da arginare anche con il transito con limite di portata. Gli interventi proseguono a pieno ritmo anche nelle giornate di sabato e domenica in modo da riaprire appena possibile la viabilità , ma in totale sicurezza di tutte le componenti interessate”, conclude Angori.





