Luci natalizie lungo via Volterrana e nelle zone interne della città , spettacoli circensi, villaggio di Natale, visite di Babbo Natale e molto altro in programma per i cittadini di Capannoli.
Le parole di Roberto Salvadori, presidente del Centro Commerciale Naturale di Capannoli, in merito agli eventi e all’illuminazione natalizia del Comune di Capannoli e Santo Pietro Belvedere.
VTrend: Presidente Salvadori, si sta installando a Capannoli l’illuminazione lungo via Volterrana giusto?
“Esattamente. L’illuminazione si estenderà lungo via Volterrana, in alcune delle zone interne e sulle attività che hanno aderito alla luminaria. Inoltre saranno illuminate alcune zone di Santo Pietro come via del Commercio e la piazza di Santo Pietro davanti alla chiesa, dove è stato allestito l’albero di Natale”.
Che coreografia verrà data questa illuminazione?
“Posso dire sicuramente – afferma Roberto Salvadori – che ci saranno dei bellissimi tralci luminosi che arricchiranno le strade di Capannoni durante questo periodo natalizio”.
Tutto questo avrà il via quando e a che ora?
“L’illuminazione sarà accesa sicuramente l’8 dicembre, in concomitanza con l’accensione delle luci di Natale previste dall’amministrazione pubblica. Ci tengo particolarmente a ringraziare – sottolinea il presidente – l’Amministrazione Comunale che ha contribuito con noi all’installazione e a dire grazie a tutte le attività del Comune di Capannoli e di Santo Pietro Belvedere, che hanno aderito alle iniziative e contribuito affinché il nostro paese possa essere accogliente e ben illuminato”.
Ci sono altre iniziative collaterali?
“Sabato 9 dicembre, salvo condizioni meteo avverse, c’è in programma l’evento “Natale a Capannoli” che riproporremo anche quest’anno in piazza Pertini. Qui verrà allestito – afferma Roberto Salvadori – il villaggio di Natale con Babbo Natale e ci saranno alcune attrazioni come uno spettacolo di Circensi, ci saranno spettacoli col fuoco e l’esibizione della scuola di karate Yama Arashi di Capannoli, bancarelle di Natale e tanto entusiasmo”.
di MF