Addio ad Alfonso Orzalesi: il messaggio e il ricordo del Gruppo Scout Agesci di Casciana Terme alla famiglia e alla comunità.

Il Gruppo Scout Agesci di Casciana Terme rende omaggio al suo amico e membro Alfonso Orzalesi, recentemente scomparso. In un messaggio ufficiale, il gruppo ha voluto ricordarlo così: «Il nostro amico Alfonso Orzalesi ci ha lasciato, di nuovo libero di camminare come piaceva a lui.»
Ti piace la nuova terza maglia del Pisa Sporting Club?
- Sì (84%, 261 Votes)
- No (16%, 49 Votes)
Voti totali: 310
Il gruppo ha espresso la propria gratitudine per il tempo trascorso insieme e ha comunicato le modalità per l’ultimo saluto: «Riconoscenti per la strada fatta insieme, lo saluteremo martedì 21 ottobre alle ore 10.00, nella Chiesa di S. Martino a Casciana Terme.»
Infine, il messaggio si rivolge ai familiari e agli amici più stretti, trasmettendo il sostegno e l’affetto della comunità scout: «A Gemma, Cecilia, Caterina, Mariagrazia e alle loro famiglie possa giungere tutto l’affetto della Comunità Capi. I ricordi, la preghiera e la certezza dell’accoglienza del Padre Celeste siano di conforto al dolore.»
Il Gruppo Scout Agesci di Casciana Terme invita tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato a unirsi nel ricordo di Alfonso, celebrando la sua vita e l’impronta che ha lasciato nella comunità.





