“Si spera che mai ci vada di mezzo un ragazzo in motorino o un passante…”: la segnalazione sui social.
Le scene che si vedono nella zona compresa tra la rotonda del Cimitero, Via Roma, rotonda della Coop e quella della Rinascita sembrano tratte dal film “Fast &Furious“, invece siamo a Ponsacco: pare che il tratto sia diventato un circuito percorso a folle velocità dove ragazzi si sfidano tra rombi di motore ed accelerate.
“Ogni sera, tra la rotonda del Cimitero, Via Roma, rotonda della Coop e quella della Rinascita continuano a sfrecciare le solite auto a tutta velocità, a sfiorare ogni volta la tragedia”, è questa la segnalazione di un ponsacchino che si legge sul gruppo Facebook della città.
Con queste parole descrive la pericolosa situazione: “Tutto ciò entusiasma questi personaggi che, scendendo dal mezzo e si vantano e sorridono delle gesta appena compiute. Continue sgommate nella notte, invadendo in curva la corsia opposta al senso di marcia e, inoltre, tentati sorpassi sulle strisce, di giorno“.
“Nessuno ci ascolta, quindi nel frattempo dobbiamo stare attenti, auspicandosi che mai ci vada di mezzo un ragazzo in motorino o un passante”, conclude il cittadino di Ponsacco.
Fonte: SEI DI PONSACCO SE…