Mistero, quello accaduto al giornalista Michele Salomone, giornalista sportivo barese, durante una trasferta in Toscana per seguire la partita del Bari contro il Pisa.
Il prezioso orologio Breitling, regalo dei suoceri in occasione del suo matrimonio nel 1993, è sparito misteriosamente durante le procedure di controllo di sicurezza aeroportuale. Amareggiato dalla perdita di un oggetto dal valore affettivo e materiale, il giornalista ha deciso di rendere pubblica la sua disavventura attraverso i social media. Le indagini sono tuttora in corso per fare piena luce sull’accaduto.
Questo il post pubblicato e sul profilo Facebook di Michele Salomone: “Aeroporto di Pisa. Controlli di sicurezza. Metto in vaschetta giacca, orologio, sciarpa e un fermaglio. Supero il varco senza che suoni e nella vaschetta non trovo questo Breitling regalatomi nel 1993 dai miei suoceri in occasione del matrimonio. Mi dicono di stare tranquillo, tanto ci sono le immagini di sorveglianza. Ma poi mi dicono che non sono esaustive, che non si vede il mio deposito dell’orologio e mi assicurano che nessuno ha messo le mani nella vaschetta. Chiedo di vedere le immagini. Non si può. Ma le immagini pare non abbiano immortalato neanche i passeggeri, una coppia, che erano dietro di me. Ma come? E se fossero terroristi? Morale: a Bari sporgerò denuncia, ma la storia non finirà qui. Non è possibile subire un furto in quello che dovrebbe essere uno dei posti più sicuri al mondo. Buona vita, Michele”
Lo screenshot del post