PECCIOLI. L’allarme è scattato poco prima delle 15 di oggi, venerdì 26 luglio.
Nell’incidente stradale che si è verificato poco prima delle 15 di oggi (venerdì 26 luglio) in Via del Molino, nel comune di Peccioli, sarebbero rimaste ferite otto persone. La strada che collega Peccioli e Montecchio (tra le località di Borgaruccio e Nicchiaia, ndr) risulta essere chiusa per permettere le operazioni di soccorso.
Sul posto anche la Polizia Municipale. Sono intervenute l’auto medica di Pontedera e quattro ambulanze, una della Misericordia di Peccioli con infermiere a bordo, una della Misericordia di Forcoli, una della Misericordia di Pontedera e una della Misericordia di Selvatelle. E’ intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto, di cui una è finita in un fosso. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un mezzo a due ruote. Spetterà alle Autorità competenti ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera e all’ospedale Cisanello. Un bambino è stato trasportato all’ospedale pediatrico Meyer dall’elisoccorso Pegaso 1.
Incidente a Peccioli: auto finisce nel dirupo, attivato l’elisoccorso Pegaso