Lutto nel mondo della pallavolo: si è spento improvvisamente Antonio Zecchi.
E’ venuto a mancare improvvisamente, all’età di 66 anni, Antonio Zecchi. Viveva a Ponticelli, nel comune di Santa Maria a Monte. Era molto conosciuto e stimato per essere stato giocatore della Nazionale di volley nel 1978 e poi noto giocatore e allenatore in provincia di Pisa e nel Comprensorio del Cuoio. Protagonista di tante annate con i colori di varie società toscane, sia da giocatore che da allenatore, lascia la moglie e un figlio, anche lui tecnico di pallavolo.
“Una triste notizia ha colpito il mondo del volley nelle ultime ore: è venuto a mancare Antonio Zecchi allenatore conosciuto e stimato da tanti di noi ed ex atleta della Nazionale. – si legge sul gruppo Facebook Cus Pisa Volley – Ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze di tutta la sezione volley del Cus Pisa. In particolare, un sincero abbraccio ad uno di noi, al nostro secondo allenatore Francesco“.
“Pallavolo Casciavola e Volley Club Cascinese partecipano al lutto che ha colpito Cristina Zecchi per la perdita del caro fratello Antonio. – si legge sulla pagina Facebook Asd Pallavolo Casciavola – La società rossoblu e quella biancoverde esprimono le più sentite condoglianze al figlio Francesco, anche lui allenatore, a Cristina con il marito Stefano Orti e a tutta la famiglia Zecchi“.