A parte la classifica della Samp, la partita potrebbe nascondere molte insidie
Domani domenica ore 19,30 i nerazzurri scenderanno in campo a Marassi per affrontare una sfida che, nonostante la posizione in classifica degli avversari, si preannuncia tutt’altro che semplice.
Filippo Inzaghi, intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, non ha nascosto le difficoltà che potrebbero emergere contro la formazione ligure. “Sappiamo che ogni partita ha le sue insidie, specialmente contro squadre che giocano con grande voglia di riscatto. Marassi è un campo difficile, e i nostri avversari, nonostante il momento complicato, hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque,” ha dichiarato il tecnico pisano.
Alla domanda sulla possibile deconcentrazione dei suoi giocatori, dopo la straordinaria prestazione contro il Sassuolo, Inzaghi ha risposto con sicurezza. Non sono mancati, infine, i dettagli sulla probabile formazione che scenderà in campo dal primo minuto. L’intervista completa, con ulteriori dettagli sulla preparazione della squadra e gli obiettivi per la partita, sarà disponibile qui sotto nel VIDEO.