CASCIANA TERME LARI. Rapina in villa a Perignano, 77enne minacciato col coltello.
É successo sabato sera intorno alle 21:30, quattro malviventi incappucciati hanno compiuto una rapina in una villa di Perignano. Dopo cena i 4 ladri hanno sorpreso e bloccato l’anziano proprietario di casa in giardino. Un uomo di 77 anni è stato picchiato e rapinato ieri sera (sabato 5 settembre) nella sua abitazione in una zona isolata di Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari, nel Pisano.
Quattro i banditi, incappucciati, uno armato di coltello, che lo hanno aggredito per farsi consegnare i soldi. L’anziano ha riportato la frattura di due costole ed è ricoverato all’ospedale di Pontedera (Pisa). Sull’episodio indagano i carabinieri.
Secondo quanto è stato ricostruito dai militari, intorno alle 21.30 i malviventi hanno sorpreso l’anziano in giardino: avrebbero agito molto rapidamente obbligando il 77enne a indicare loro dove si trovassero soldi e oggetti di valore. E’ stato lo stesso anziano a dare l’allarme subito dopo la fuga dei quattro rapinatori. I ladri sono riusciti a rubare quasi 1900 euro in contanti e un orologio