Rapina la notte scorsa, in una abitazione, coniugi sequestrati durante la rapina, puntata la pistola alla testa del proprietario.
Il colpo è avvenuto nella notte scorsa a Capalbio (Gr), quando una banda di malviventi ha fatto irruzione nella proprietà di un ristoratore della zona, situata all’ingresso del paese. Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori hanno sorpreso la donna all’interno dell’abitazione, prendendola in ostaggio mentre attendevano il rientro del marito.
L’obiettivo dei banditi sarebbe stato quello di trovare una cassaforte con denaro e oggetti preziosi. Al rientro dell’uomo, circa 60 anni, i malviventi lo hanno minacciato puntandogli una pistola alla testa.
La banda ha quindi iniziato a rovistare nelle stanze della casa alla ricerca di contanti e gioielli. Tuttavia il bottino si sarebbe rivelato piuttosto limitato, dal momento che nell’abitazione non erano custodite grandi somme di denaro.
Dopo aver messo a soqquadro la villa, i rapinatori sono fuggiti. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri. Lo riporta la stampa locale





