Grazie alla perquisizione di un soggetto sospetto, i militari hanno esteso i controlli anche alla casa, rinvenendo droga e strumenti per il confezionamento.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno arrestato una persona per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nello specifico, nella decorsa notte, a Pisa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno proceduto alla perquisizione personale di un soggetto che, con atteggiamento sospetto, stava procedendo a bordo di una bicicletta su una strada del centro città . La persona fermata è stata sottoposta a perquisizione personale dai militari e sorpresa in possesso di più di 170 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 180 grammi. I Carabinieri hanno esteso la perquisizione anche al domicilio del soggetto, ed all’interno dell’abitazione hanno rinvenuto tutta la strumentazione per il confezionamento delle dosi.
La droga e il materiale per la suddivisione della stessa è stata sottoposta a sequestro, mentre per l’arrestato l’Autorità Giudiziaria pisana ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa di interrogatorio di garanzia. Stante l’esistenza della presunzione di innocenza, l’eventuale responsabilità del soggetto arrestato sarà vagliata, nel corso del procedimento, dalle Autorità competenti.