Con profondo dolore e immensa commozione, la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte annuncia la scomparsa del suo amatissimo Presidente, Walter Mariotti, figura insostituibile e coordinatore della Zona Pisana.
“Notizie che non vorremmo mai dare” – così inizia il messaggio carico di emozione condiviso dalla Pubblica Assistenza di Santa Maria a monte . che ancora fatica a credere a quanto accaduto. “Walter – scrive la Pubblica Assistenza – era il cuore pulsante della nostra grande famiglia, la PA SMAM, come amava chiamarla lui stesso: un punto di riferimento umano e professionale, sempre presente, sempre pronto ad aiutare.

Tutta la comunità della Pubblica Assistenza e del movimento ANPAS si stringe con affetto attorno a Claudia, Ambra e Giacomo, condividendo il dolore per la perdita del marito e del padre.
A nome di tutti, – conclude la Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte – porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia Mariotti. Walter resterà per sempre nei nostri cuori e nel ricordo grato di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e camminare al suo fianco.
Questo il messaggio originale
