I Carabinieri della Stazione locale hanno tratto in arresto un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso a violare il divieto di avvicinamento all’ex fidanzata. L’uomo, fermato durante un servizio di controllo, è stato condotto in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, celebrato il giorno seguente.
Nella serata del 20 agosto, i Carabinieri della Stazione di Pontedera (PI) hanno arrestato un uomo di 34 anni, per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex fidanzata. Il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio.

L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Caserma, in attesa del rito direttissimo che si è tenuto nella mattinata del giorno seguente, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana. Fonte: Ufficio stampa Carabinieri Pisa