Nella partita odierna di Serie C, il Pontedera vuole tornare a conquistare i tre punti davanti al proprio pubblico contro la Sambenedettese.
La sconfitta rimediata nel finale sul campo del Ravenna ha lasciato grande delusione in casa Pontedera. Un esordio amaro per mister Banchieri, che aveva accarezzato l’idea di un risultato positivo fino ai minuti di recupero conclusivi. Ora la priorità è ritrovare compattezza e cambiare passo per risalire la classifica.
Questo pomeriggio (leggi qui) alle 14:30 il Pontedera affronta la Sambenedettese allo stadio “Ettore Mannucci”. Una gara delicata per i granata, reduci da tre ko consecutivi che li hanno fatti scivolare al penultimo posto con appena 12 punti.
La cronaca live della partita sarà disponibile su vtrend.it. Queste le ultime partite:
- Torres – Pontedera 1-0
- Pontedera – Arezzo 0-3
- Pineto – Pontedera 1-1
- Pontedera – Rimini 2-1
- Pontedera – Campobasso 0-4
- Ternana – Pontedera 2-1
- Pontedera – Forlì 2-1
- Gubbio – Pontedera 1-1
- Ascoli – Pontedera 5-0
- Pontedera – Vis Pesaro 0-2
- Juventus NG – Pontedera 0-1
- Pontedera – Perugia 2-2
- Guidonia – Pontedera 0-2
- Pontedera – Pianese 2-0
- Bra – Pontedera 2-0
- Pontedera – Carpi 0-1
- Ravenna – Pontedera 2-1
Il Pontedera, come detto, arriva al match con 12 punti in classifica, mentre la Sambenedettese ne ha raccolti 17. Un distacco contenuto, ma che rende la gara tutt’altro che semplice per i granata, chiamati a dare una scossa al proprio cammino per rimettersi in carreggiata e affrontare con fiducia i prossimi appuntamenti.
I marchigiani, dal canto loro, vogliono rialzarsi dopo lo stop dell’ultimo turno (0-1) e riprendere la corsa verso zone più nobili. Tutti gli ingredienti per una sfida combattuta e aperta, che potrete seguire live su vtrend.it a partire dalle 14:30.
La direzione della gara è affidata al Sig. Domenico Castellone di Napoli. Assistenti saranno Marco Roncari (Vicenza) e Leo Posteraro (Verona), IV ufficiale Edoardo Francesco Burlando (Genova), mentre l’operatore FVS sarà Roberto Palermo (Pisa).
Le probabili formazioni
PONTEDERA (4-2-3-1): Biagini; Perretta, Vona, Corradini, Migliardi; Manfredonia, Ladinetti; Vitali, Scaccabarozzi, Ianesi; Nabian.
All.: Menichini.
SAMBENEDETTESE (4-4-2): Cultraro; Zoboletti, Zini, Dalmati, Marranzino; Konate, Touré, Alfieri, Candellori; Sbaffo, Eusepi.
All.: Palladini.
A cura di Matteo Casini






