Il Pontedera si presenta alla sfida contro il Pineto in un momento delicato della stagione. I granata sono chiamati a reagire dopo una serie di risultati negativi che li ha lasciati fermi a 14 punti in classifica, ben lontani dai 32 conquistati finora dagli abruzzesi.
Un divario importante, che rende l’impegno odierno particolarmente complicato e carico di significati. La squadra di casa ha bisogno di una scossa per invertire la rotta e ritrovare fiducia, mentre dall’altra parte il Pineto arriva con l’obiettivo di riprendere la corsa dopo il pareggio per 1-1 dell’ultimo turno. Gli ospiti vogliono restare agganciati al gruppo di testa e non possono permettersi passi falsi.
I presupposti per assistere a una gara combattuta e aperta non mancano. Calcio d’inizio fissato per le 17:30, in diretta su Sky Sport 254 e NOW
Diretta testuale delle fasi salienti su vtrend.it.
La direzione dell’incontro è affidata al Sig. Davide Galiffi di Alghero, coadiuvato dagli assistenti Badreddine Mamouni di Tolmezzo e Simone Ambrosino di Nichelino. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Marco Di Loreto di Terni, mentre l’operatore FVS sarà Cristiano Pelosi di Ercolano.





