Acque Spa annuncia uno stop idrico per manutenzione: disagi per i residenti, rinvio in caso di maltempo.
Acque informa la redazione di VTrend che giovedì 4 dicembre, dalle 8.30 alle 16, saranno effettuati lavori sulla rete idrica nella frazione di Gello, nel comune di Pontedera. L’intervento renderà necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua in diverse zone del territorio.
Le vie interessate dal disservizio sono: via delle Calende, via del Casone, via dei Panieracci, via del Progresso, via di Santa Lucia Nord, via del Popolo (nel tratto compreso tra via della Vittoria e via di Santa Lucia Sud), via delle Vecchie Scuole e la Strada Provinciale 23, nel tratto che va da via delle Vecchie Scuole fino al confine con il comune di Ponsacco.
Al termine dei lavori e al conseguente ripristino del servizio, potranno verificarsi temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a risolversi in breve tempo.
In caso di maltempo, l’intervento verrà posticipato al giorno successivo, venerdì 5 dicembre, mantenendo le stesse modalità operative. Acque Spa si scusa per il disagio arrecato e ricorda che per informazioni, chiarimenti o aggiornamenti è a disposizione il numero verde 800 983 389.






