Pontedera, niente accordo con Giovannini: si continua a trattare. L’incontro di stamattina in Comune non ha prodotto la fumata bianca.
PONTEDERA – L’incontro di stamattina a Palazzo Stefanelli tra il sindaco Matteo Franconi, l’ex DG Paolo Giovannini e il delegato sportivo di Sportheca, Beto Rappa Santos, non ha prodotto l’accordo sperato.
Probabilmente la proprietà brasiliana non ha accettato nella loro interezza le condizioni poste dall’ex direttore generale Giovannini, che chiedeva piena libertà decisionale sulla costruzione della squadra. Tuttavia, come riporta il Tirreno, c’è ancora spazio per trovare un accordo e la trattativa tra le parti proseguirà nelle prossime ore.
Intanto a cinque giorni dall’inizio del ritiro il club non ha ancora tesserato alcun calciatore. Fatta eccezione per un manipolo di ragazzi del settore giovanile, non esiste una squadra da mettere in campo. C’è l’allenatore Giuseppe Mascara, c’è il direttore sportivo Simone Quintieri, c’è uno staff tecnico, ma non ci sono ufficialmente i giocatori.





