Arrestato a Pontedera un 32enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Droga, bilancino e soldi sequestrati dai Carabinieri.
Alle prime ore del 14 novembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Pontedera (PI) hanno arrestato un cittadino extracomunitario di 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’intervento è stato eseguito intorno all’una di notte, durante un normale servizio perlustrativo. I Carabinieri hanno proceduto al controllo del 32enne, trovandolo in possesso di 8 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, un bilancino di precisione e la somma di 50,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
Tutto il materiale rinvenuto è stato immediatamente sottoposto a sequestro e debitamente repertato, in attesa del deposito presso il competente Ufficio Corpi di Reato.
L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno, che coordina le indagini, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo. Nella mattinata dello stesso giorno, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana. Fonte: Carabinieri di Pisa






