La segnalazione è apparsa sul gruppo Facebook “SEI DI PONSACCO SE…”.
Un episodio che riporta l’attenzione sulla sicurezza dei più giovani è stato segnalato nella mattinata di oggi (sabato 7 giugno) sui social. Sul gruppo Facebook “SEI DI PONSACCO SE…” una madre ha raccontato quanto sarebbe accaduto a suo figlio e a due amici, vittime di un’aggressione a scopo di intimidazione.
Inzaghi verso Palermo: Chi vorresti come nuovo allenatore del Pisa?
- Paolo Vanoli (33%, 345 Votes)
- Mark van Bommel (21%, 215 Votes)
- Alberto Gilardino (19%, 200 Votes)
- Paolo Zanetti (12%, 125 Votes)
- Marco Giampaolo (8%, 86 Votes)
- Andrea Pirlo (6%, 59 Votes)
Voti totali: 1.030

«FATE ATTENZIONE anche se so che purtroppo non servirà a molto. Ieri sera mio figlio e due suoi amici è stato fermato e minacciato da due ragazzotti, che “per fortuna” si sono accontentati solo di spaventarli e prendersi pochi spicci», ha scritto la donna, visibilmente scossa.
Il fatto sarebbe avvenuto nella zona dell’incrocio tra Via Melegnano e Viale I Maggio. Non ci sarebbero state aggressioni fisiche, ma le minacce verbali e la sottrazione di denaro – seppur di modesta entità – hanno lasciato i ragazzi turbati. La madre ha scelto di condividere l’accaduto per mettere in guardia altri genitori e sollecitare maggiore attenzione e presenza sul territorio.
Stando a quanto riferito dalla donna, le Forze dell’ordine sarebbero state informate dell’accaduto. La segnalazione ha già suscitato numerose reazioni tra i cittadini, tra chi chiede maggiori controlli e chi invita a denunciare sempre ogni episodio, anche apparentemente minore.