A seguito della grave aggressione avvenuta in piazza della Repubblica, il sindaco di Ponsacco, Gabriele Gasperini, ha chiesto un incontro urgente in Prefettura, fissato per martedì 26 agosto.
Durante la riunione con il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il primo cittadino di Ponsacco Gabriele Gasperini, ribadirà la necessità di un rafforzamento del presidio delle forze dell’ordine per restituire sicurezza e serenità alla comunità ponsacchina.

Si terrà martedì 26 agosto, alla Prefettura di Pisa, l’incontro richiesto dal sindaco di Ponsacco, Gabriele Gasperini, a seguito della grave aggressione avvenuta nei giorni scorsi in piazza della Repubblica.
Durante la riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco ribadirà la necessità di un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine nel centro cittadino, per ripristinare una condizione di vivibilità e garantire ai cittadini sicurezza e
tranquillità.
«La nostra comunità – sottolinea Gasperini – ha il diritto di vivere serenamente i propri spazi senza subire episodi di violenza o degrado. Chiederò con forza che venga potenziata l’attività di presidio sul territorio, così da restituire fiducia e serenità ai ponsacchini».
Il Comune continuerà a collaborare con Prefettura e forze dell’ordine affinché il percorso avviato porti a risultati concreti in tempi rapidi. Fonte_ Ufficio stampa Comune di Ponsacco
