Brutte notizie in casa Pisa a poche ore dalla delicata trasferta dello stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte.
Come riportato dal tecnico Alberto Gilardino, l’olandese Calvin Stengs ieri ha interrotto l’allenamento per un problema che rischia di tenerlo lontano dal campo per diverse settimane. L’ex Feyenoord, arrivato solo qualche settimana fa per dare qualità e fantasia alla trequarti, ha accusato un fastidio all’adduttore ed è stato costretto a lasciare la seduta con largo anticipo.
Gilardino:«Purtroppo ha avuto un problema muscolare anche perché, oltre ad essere un ragazzo straordinario è un grande professionista, è arrivato a Pisa con un grosso atteggiamento e delle grandissime motivazioni.»
«Ci auguriamo tutti che non debba esserci dei tempi lunghi per questo infortunio, questo è l’augurio, anche se credo che l’infortunio sia stato grave. Aspettiamo gli esiti per poi dare l’ufficialità».
«Per quanto riguarda l’aperto tattico di domani, sia nelle decisioni per alcuni giocatori per la partita di domani sera, le eventuali scelte che farò, di sicuro non saranno bocciature…» continua nel video sotto.