Un’estate che promette spettacolo ed emozioni per i colori nerazzurri.
Il Pisa Sporting Club si prepara a vivere un’estate all’insegna del calcio internazionale. Dopo aver concluso il ritiro precampionato a Morgex, previsto nella seconda metà di luglio, i nerazzurri partiranno per una prestigiosa tournée in Germania che vedrà la squadra di Alberto Gilardino confrontarsi con due importanti realtà della Bundesliga.
Il primo appuntamento è fissato per martedì 5 agosto alle ore 18.00, quando il Pisa scenderà in campo alla Bay Arena di Leverkusen per un’amichevole di lusso contro il Bayer 04, formazione guidata da Erik ten Hag e vicecampione in carica del campionato tedesco. Un match di grande fascino, che offrirà alla squadra toscana la possibilità di misurarsi in uno degli stadi più moderni e suggestivi della Germania.
Per i tifosi nerazzurri sarà riservata una dotazione speciale di biglietti, con la prevendita che partirà mercoledì 9 luglio alle ore 12.00. Tutte le informazioni utili sono disponibili al seguente link: biglietti Bayer 04 – Pisa.
La tournée proseguirà venerdì 8 agosto, sempre alle ore 18.00, ad Augusta, dove il Pisa affronterà in un test match l’FC Augsburg 1907, squadra allenata da Sandro Wagner. In questo caso, la sfida si disputerà a porte chiuse. Fonte: Ufficio Stampa Pisa S.C.





