Pisa, test in Germania contro l’Augsburg: fischio d’inizio alle 17
Secondo test match settimanale per il Pisa Sporting Club che questo pomeriggio ha affrontato in amichevole l’FC Augsburg sul campo principale del “Paul-Renz Academy”, il Centro Sportivo della squadra di Augusta diventata ormai una realtà consolidata della Bundesliga.
La squadra di Alberto Gilardino ha chiuso così questa breve ma intensa tournèe tedesca; nella giornata di domani, infatti, è previsto il trasferimento all’Aeroporto di Monaco di Baviera per imbarcarsi sul volo charter diretto verso Pisa
RISULTATO FINALE: Augsburg – Pisa: 2-2
Minuto 41, Pisa in vantaggio con un gol di Tramoni su calcio di rigore, Ancora Tramoni in gol al minuto 68 sempre su penalty, dopo che i nerazzurri avevano subito 2 ammonizioni (Marin e Caracciolo). Accorcia le distanze l’Augsbur al Minuto 72 con Mouniè – Pareggio dell’Augsburg al minuto 83, ancora Mouniè.
MINUTO DI GIOCO: 2° tempo – Minuto 90
Girandola di sostituzione, escono: Tourè, Meinster, Caracciolo Angori e Lussuardi. Entrano MBAMBI, LIND, PICCININI, DURMUSH, CANESTRELLI –
In vista dell’inizio del campionato, il Pisa Sporting Club torna oggi, venerdì 8 agosto, nuovamente in campo per un’amichevole internazionale. Fischio d’inizio alle ore 17 in terra tedesca, dove ad attendere i nerazzurri ci sarà l’Augsburg, formazione della Bundesliga.
Un test importante per mister Gilardino, che approfitterà dell’incontro per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista della difficile trasferta di esordio contro l’Atalanta, in programma a Bergamo nel primo turno di Serie A.
Le formazioni ufficiali annunciate dall’ufficio stampa del Pisa al fischio d’inizio:
-
AUGSBURG: Labrović; Pedersen, Rexhbecaj, Maier, Moinié, Zesiger, Fellhauer, Bauer, Dong, Banks, Dardari.
-
PISA: Scuffet; Lusuardi, Angori, Caracciolo, Marin, Tramoni, Meister, Touré, Aebischer, Denoon, Moreo.
Resta da scoprire se nel corso della partita troveranno spazio anche gli ultimissimi acquisti del mercato estivo, che potrebbero fare il loro debutto con la maglia nerazzurra proprio oggi.