Continua senza sosta l’attività della Squadra Mobile della Questura di Pisa, che negli ultimi giorni ha intensificato i servizi di controllo e localizzazione dei soggetti destinatari di condanne definitive.

L’operazione, concentrata principalmente nel centro cittadino e supportata dalla visione delle telecamere di sicurezza, ha portato all’arresto di due persone ricercate.
Inzaghi verso Palermo: Chi vorresti come nuovo allenatore del Pisa?
- Paolo Vanoli (33%, 345 Votes)
- Mark van Bommel (21%, 215 Votes)
- Alberto Gilardino (19%, 200 Votes)
- Paolo Zanetti (12%, 125 Votes)
- Marco Giampaolo (8%, 86 Votes)
- Andrea Pirlo (6%, 59 Votes)
Voti totali: 1.030

Il primo intervento è avvenuto nei pressi della Stazione Centrale, dove gli agenti hanno individuato e fermato un uomo di 39 anni. Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze, in seguito alla violazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio disposta dal Questore di Firenze. Dopo il rintraccio, l’uomo è stato tratto in arresto e condotto in carcere.
Poco dopo, un secondo intervento è stato effettuato in via Cappuccini, dove la Polizia ha scoperto una giovane donna di 26 anni all’interno di una casa abbandonata. Era ricercata per una condanna definitiva emessa dalla Corte di Appello di Firenze per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. La donna è stata arrestata e trasferita presso la Casa Circondariale Don Bosco, dove dovrà scontare una pena di un anno e quattro mesi di reclusione. Fonte: Questura di Pisa