Sono 3 gli individui che si sono beccati una denuncia, due per spaccio di droga e uno per detenzione di un coltello multiuso.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, attraverso l’impiego di diverse pattuglie, di personale della Sezione Operativa e con l’ausilio del Nucleo Cinofili di San Rossore, hanno svolto numerosi controlli nella vie principali del centro storico, in particolare nei pressi della stazione ferroviaria.
Un tunisino di 40 anni è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti dopo aver ceduto tre grammi di hashish ad un giovane del posto il quale, a sua volta, è stato segnalato quale assuntore.
Un altro tunisino di 41 anni è stato denunciato per il possesso di un coltello multiuso e segnalato per la detenzione per uso personale di circa un grammo di eroina.
Sempre a seguito di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato fermato e denunciato un senegalese di 26 anni, trovato in possesso di 3 grammi di hashish, già suddivise in dosi e pronte per essere cedute.
Nel corso del servizio altre 6 persone sono state condotte presso gli uffici di via Guido da Pisa per essere sottoposte alle operazioni di identificazione e foto-segnalamento.