Dopo la sfida contro il Catanzaro, il Pisa Sporting Club non perde tempo e torna subito in campo per prepararsi al prossimo impegno in campionato.
Gli allenamenti sono ripresi ieri mattina al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero, dove i giocatori scesi in campo contro il Catanzaro hanno svolto una seduta di scarico differenziata, prima di unirsi al resto della squadra per un allenamento già mirato alla sfida di domenica contro la Cremonese.
Il match, in programma per le ore 15:00 allo Stadio “Zini” di Cremona, vedrà i nerazzurri affrontare la formazione guidata da mister Corini. I ragazzi di mister Aquilani avranno anche oggi (venerdì) una seduta pomeridiana, seguita da un ultimo allenamento di rifinitura sabato mattina, sempre a San Piero, prima della partenza per la Lombardia.
L’obiettivo della squadra è chiaro: dare continuità alle buone prestazioni e portare a casa punti preziosi in una trasferta che si preannuncia combattuta. Inzaghi in conferenza stampa, anticiperà alcune curiosità sulla partita e sulla condizione fisica del gruppo. Particolare non trascurabile non ci sono squalificati fra Cremonese e Pisa in vista del prossimo incontro.