Pisa: un lavoratore è stato colpito da un contatto con la corrente elettrica ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di ieri (mercoledì 24 giugno) a Pisa, dove un lavoratore è rimasto ferito in seguito a un contatto accidentale con la corrente elettrica all’interno di un impianto lavorativo.
L’allarme è scattato intorno alle 13.56. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di trasferirlo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Cisanello.
I sanitari hanno disposto il trasporto in codice giallo. Restano da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato al contatto con l’elettricità. Gli accertamenti sono in corso.





