Incendio in un magazzino a Ponticelli, Santa Maria a Monte: intervengono Vigili del Fuoco e ambulanza. Soccorsa una donna di 58 anni.
SANTA MARIA A MONTE – Momenti di apprensione nella serata di ieri (lunedì 26 gennaio) lungo la SP66, nel tratto che attraversa la località Ponticelli, dove è stato segnalato un verosimile incendio all’interno di un magazzino.
L’allarme è scattato intorno alle 19:51. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e un’ambulanza della Misericordia di Bientina per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Fortunatamente, al momento dell’arrivo dei soccorritori, non risultavano persone presenti all’interno del magazzino coinvolto.
Durante le operazioni è stata assistita una donna di 58 anni, che ha ricevuto le prime cure sul posto. La paziente ha tuttavia rifiutato il trasporto in ospedale.
Restano da chiarire le cause dell’episodio: i Vigili del Fuoco stanno effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire l’origine del principio di incendio e valutare eventuali danni alla struttura. Fonte: 118 PISA





