CAPANNOLI. “Rischio di chiudere l’attività per colpe non mia”. Lo afferma la titolare del panificio “Fantasie di pane”, negozio che si affaccia sulla Via Volterrana in prossimità della voragine che si è aperta sul marciapiede al lato dell’importante arteria stradale.
La lamentela della titolare, nasce dal fatto a suo dire (vedi video sotto), che ancora non siano rese note le responsabilità dei lavori, ne quando questi potranno iniziare e terminare.
“Inoltre – dichiara l’esercente – gli spazi al lato marciapiede che in precedenza permettevano di sostare se pur momentaneamente a fornitori ed acquirenti, non sono più utilizzabili a causa del restringimento di carreggiata, a completare il quadro, il cattivo odore e gli insetti, aspetti che hanno indotto molti clienti ad allontanati, fatto gravissimo che mette in ginocchio la mia attività, se presto qualcuno non interverrà alla soluzione del problema – conclude la responsabile del panificio – dovrò chiudere l’attività”.
Sul fatto intervenuto anche Mattia Cei, (Fratelli d’Italia) esponente di primo piano e consigliere comunale all’opposizione del comune di Capannoli (vedi video fine articolo o clicca qui), che invita gli organi preposti alla soluzione del problema.
A seguito della problematica nata, l’amministrazione comunale ha emesso un ordinanza con divieti di transito ai mezzi pesanti (leggi).