Acquario

    21 gennaio - 19 febbraio

    Oroscopo dal 1 Gennaio al 8 Gennaio, 2023

    0
    1189

    LA CLASSIFICA SETTIMANALE DEI SEGNI ZODIACALI

    A cura dell’astrologa e cartomante Ambra, Via Fra Paolo Sarpi 51 Firenze- www.studioambra.com. Tel 055 666 000- 335 60 20 897

    LEGGI IL TUO SEGNO

    Torniamo a parlare di segni zodiacali con relativa classifica settimanale, grazie all’astrologa e cartomante Ambra.

    QUESTA SETTIMANA AMBRA PROPONE IL CIELO ASTRALE 2023

    L CIELO ASTROLOGICO DI GENNAIO 2023
    Gli sviluppi personali e sociali in un certo senso non sono mai del tutto conclusi. La vita è un grande fiume, e per lo più possiamo vedere solo molto più tardi quali eventi e decisioni sono stati decisivi per il percorso successivo. Tuttavia, nel 2023 dovremo ancora trovare le risposte alle domande importanti della nostra vita e del nostro tempo.
    Quest’anno avremo a che fare con questioni completamente nuove, perché a marzo Plutone entra in Acquario per la prima volta dalla sua scoperta nel 1930.
    L’anno 2023 inizia subito con una costellazione piuttosto intensa: Venere e Plutone sono in congiunzione. Marte e Mercurio sono retrogradi e il Sole si trova in quadratura con Chirone un giorno dopo. Forse sono solo i postumi degli esuberanti festeggiamenti di Capodanno, ma forse abbiamo anche bisogno di parlare seriamente di desideri, di denaro, di bisogni di sicurezza, di aspirazioni e di realtà.
    Tuttavia, l’umore serio assume una nota più rilassata già dal 3 gennaio, quando Venere entra in Acquario: inaspettatamente, soluzioni creative potrebbero apparire come dal nulla. Osate tentare per una volta un esperimento dall’esito incerto, potrebbe valerne la pena. Soprattutto il 5 gennaio, quando il Sole Capricorno è in trigono ad Urano in Toro, potrete sorprendere voi stessi e gli altri con soluzioni non convenzionali.
    Verso la metà del mese, è prevedibile un’accelerazione degli eventi. Informazioni nuove potrebbero portare a una nuova valutazione della situazione. Il fermento potrebbe essere notevole, sia nella vita privata che sui palcoscenici politici di questo mondo.
    Il 20 gennaio il Sole entra in Acquario. Un giorno dopo c’è la Luna Nuova, ancora in stretta connessione con Plutone in Capricorno. L’umore potrebbe essere piuttosto teso in questo periodo, fate attenzione a non lasciare che le paure prendano il sopravvento e siate consapevoli del fatto che vecchie storie represse possono ora dare forma alle azioni. Evitate il più possibile di mettere voi stessi e gli altri sotto stress e praticate invece la serenità.
    Venere entra in Pesci il 27 gennaio, Mercurio fa quadrato a Chirone in Ariete nello stesso periodo. La contrazione degli ultimi giorni si attenua un po’, e nel migliore dei casi ci ricordiamo che abbiamo sempre la possibilità di scegliere tra il conflitto e la pace, almeno a livello personale. Questa consapevolezza può darci una vera e propria spinta nei nostri sforzi per rendere il mondo un posto migliore alla fine del primo mese dell’anno, quando il Sole si trova in trigono a Marte, e Mercurio in trigono ad Urano il 30.

    Segui l’ astrologa  cartomante Ambra anche sulla pagina Facebook, clicca qui

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui