11.2 C
Pisa
giovedì 22 Febbraio 2024

Oroscopo 2024, classifica e previsioni per il nuovo anno, ecco il segno più fortunato

Come è tradizione ogni fine anno pubblichiamo l’oroscopo dell’anno , in questo caso le previsioni astrologiche sono curate dall ‘Accademia del Corpo della Mente’, consultabile anche su Facebook  e Istragram, oltre che sul proprio sito.

“Secondo le previsioni l’Accademia, il segno più fortunato e quindi primo in classifica sarà il segno di Fuoco del SAGITTARIO.

Secondo l’Oroscopo del 2024, il nuovo anno sarà ricco di nuove opportunità e di grandi sfide. Con l’avvento di nuovi movimenti planetari e con gli eccezionali allineamenti celesti, il nuovo anno richiederà una profonda revisione di valori e obiettivi. Che siate alla ricerca dell’amore, della carriera, della salute o della spiritualità, l’oroscopo del 2024 prevede che ogni segno zodiacale potrebbe trovarsi di fronte a delle sorprese, delle difficoltà e delle gioie, a seconda del periodo dell’anno interessato. Per questo tutti e dodici i segni meritano di essere indicati come “fortunati”: senz’altro varierà la consistenza, ma alla fine ogni simbolo astrale avrà la sua dolce porzione di buona sorte.

1° Sagittario – Voi siete il segno più fortunato del 2024, perché avrete il favore di Giove, il vostro pianeta guida, per tutto l’anno. Questo significa che avrete molte occasioni di crescita personale, professionale e spirituale, e che potrete realizzare i vostri sogni e i vostri progetti. Sarete anche molto generosi e altruisti, e saprete aiutare chi ne ha bisogno. In amore, vivrete momenti di grande passione e complicità con il vostro partner, o incontrerete la vostra anima gemella se siete single.
In lavoro, avrete successo e riconoscimento, e potrete anche cambiare mansione o ambito se lo desiderate. In salute, godrete di un ottimo stato fisico e mentale, e sarete pieni di energia e vitalità. La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 3, il 9 e il 12. I vostri colori portafortuna saranno il blu, il viola e il giallo.
il vostro motto per il 2024 sarà: “Tutto è possibile”.

2° Leone – Voi siete il secondo segno fortunato del 2024, perché avrete il sostegno del Sole, il vostro pianeta dominante, che vi darà forza, coraggio e carisma. Sarete i protagonisti della vostra vita, e saprete affrontare le sfide con determinazione e ottimismo. In amore, sarete fedeli e affettuosi con il vostro partner, o troverete l’amore vero se siete single.
In lavoro, avrete molte opportunità di crescita e di guadagno, e potrete anche mettervi in proprio se lo vorrete. In salute, sarete in forma e pieni di energia, ma dovrete fare attenzione a non esagerare con lo stress e la fatica. La vostra fortuna sarà anche aiutata dalla presenza di alcuni numeri: il 1, il 5 e il 8. I vostri colori portafortuna saranno il rosso, l’oro e l’arancione. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io posso!”.

3° Bilancia – Siete il terzo segno fortunato del 2024, perché avrete la protezione di Venere, il vostro pianeta reggente, che vi renderà affascinanti, eleganti e diplomatici. Sarete in armonia con voi stessi e con gli altri, e saprete creare relazioni positive e durature.
In amore, sarete romantici e sensuali con il vostro partner, o incontrerete la persona giusta se siete single. In lavoro, avrete successo e popolarità, e potrete anche viaggiare e conoscere nuove culture se lo desiderate. In salute, sarete in equilibrio tra corpo e mente, ma dovrete fare attenzione a non trascurare la vostra alimentazione e la vostra attività fisica. La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 6, il 9 e il 15. I vostri colori portafortuna saranno il rosa, il verde e il bianco. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io valgo!”.

4° Acquario – Siete il quarto segno fortunato del 2024, perché avrete l’influenza di Urano, il vostro pianeta governatore, che vi renderà originali, creativi e innovativi.
Sarete in sintonia con i cambiamenti e le novità, e saprete cogliere le occasioni che si presenteranno. In amore, sarete liberi e indipendenti con il vostro partner, o scoprirete nuovi orizzonti se siete single. In lavoro, avrete idee brillanti e visionarie, e potrete anche dedicarvi a progetti sociali o umanitari se lo desiderate. In salute, sarete in buona forma e pieni di entusiasmo, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo nervosi o ansiosi. La vostra fortuna sarà anche aiutata dalla presenza di alcuni numeri: il 4, il 7 e il 11. I vostri colori portafortuna saranno il blu, l’argento e il nero. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io so”.

5° Ariete – Voi siete il quinto segno fortunato del 2024, perché avrete il supporto di Marte, il vostro pianeta dominante, che vi darà energia, passione e determinazione.
Sarete i leader della vostra vita, e saprete affrontare le sfide con coraggio e audacia. In amore, sarete ardenti e impulsivi con il vostro partner, o vivrete avventure emozionanti se siete single. In lavoro, avrete ambizione e competitività, e potrete anche raggiungere importanti traguardi o riconoscimenti se lo meritate. In salute, sarete robusti e resistenti, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo aggressivi o irascibili. La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 1, il 8 e il 13. I vostri colori portafortuna saranno il rosso, il bianco e il giallo. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io voglio”.

6° Vergine – Voi siete il sesto segno fortunato del 2024, perché avrete l’aiuto di Mercurio, il vostro pianeta reggente, che vi renderà intelligenti, pratici e meticolosi.
Sarete in grado di organizzare e gestire al meglio la vostra vita, e saprete risolvere i problemi con efficacia e precisione. In amore, sarete fedeli e devoti con il vostro partner, o troverete una persona affidabile e sincera se siete single. In lavoro, avrete competenza e professionalità, e potrete anche migliorare le vostre condizioni o il vostro stipendio se lo vorrete. In salute, sarete in buona forma e attenti alla vostra igiene e al vostro benessere, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo critici o perfezionisti. La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 5, il 10 e il 14. I vostri colori portafortuna saranno il verde, il marrone e il grigio. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io faccio!”.

Anno 2024, oroscopo ultimi sei segni: bene Gemelli Scorpione
7° Gemelli – Voi siete il settimo segno fortunato del 2024, perché avrete l’incidenza di Mercurio, il vostro pianeta governatore, che vi renderà comunicativi, versatili e curiosi. Sarete in contatto con molte persone e informazioni, e saprete apprendere e adattarvi facilmente. In amore, sarete sognanti, divertenti, sereni e simpatici con il vostro partner, o vivrete esperienze varie e stimolanti se siete single. Nel lavoro, avrete abilità e creatività, e potrete anche cambiare ruolo o settore se lo desiderate. Riguardo la salute, sarete in forma e dinamici, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo distratti o superficiali. La vostra fortuna sarà anche aiutata dalla presenza di alcuni numeri: il 3, il 6 e il 12.
I vostri colori portafortuna saranno il giallo, l’azzurro e il bianco. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io sogno!”.

8° Scorpione – Voi siete l’ottavo segno fortunato del 2024, perché avrete l’influsso di Plutone, il vostro pianeta dominante, che vi renderà intensi, profondi e misteriosi. Sarete in grado di trasformare e rigenerare la vostra vita, e saprete affrontare le sfide con passione e determinazione. In amore, sarete magnetici e appassionati con il vostro partner, o vivrete relazioni forti e coinvolgenti se siete single. In lavoro, avrete potere e carisma, e potrete anche ottenere importanti risultati o soddisfazioni se lo meritate. In salute, sarete in buona forma e resistenti, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo gelosi o ossessivi.
La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 2, il 8 e il 17. I vostri colori portafortuna saranno il nero, il rosso e il viola. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io sento”.

9° Capricorno – Voi siete il nono segno fortunato del 2024, perché avrete l’appoggio di Saturno, il vostro pianeta reggente, che vi renderà seri, responsabili e ambiziosi. Sarete in grado di costruire e consolidare la vostra vita, e saprete raggiungere i vostri obiettivi con pazienza e perseveranza. In amore, sarete fedeli e leali con il vostro partner, o troverete una persona matura e stabile se siete single. In lavoro, avrete esperienza e autorità, e potrete anche avanzare di carriera o di prestigio se lo vorrete.
In salute, sarete in forma e robusti, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo rigidi o pessimisti. La vostra fortuna sarà anche aiutata dalla presenza di alcuni numeri: il 4, il 9 e il 18. I vostri colori portafortuna saranno il nero, il marrone e il grigio. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io costruisco!”.

10° Cancro – Siete il decimo segno fortunato del 2024, perché avrete la protezione della Luna, il vostro pianeta governatore, che vi renderà sensibili, emotivi e intuitivi. Sarete in contatto con i vostri sentimenti e le vostre emozioni, e saprete esprimere la vostra creatività e la vostra fantasia. In amore, sarete dolci e affettuosi con il vostro partner, o troverete una persona tenera e romantica se siete single.
In lavoro, avrete dedizione e umiltà, e potrete anche occuparvi di attività artistiche o sociali se lo desiderate. In salute, sarete in equilibrio tra corpo e anima, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo lunatici o insicuri. La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 2, il 7 e il 16. I vostri colori portafortuna saranno il bianco, l’argento e il blu. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io sorrido!”.

11° Toro – Voi siete l’undicesimo segno fortunato del 2024, perché avrete l’effetto di Venere, il vostro pianeta reggente, che vi renderà sensuali, affettuosi e pazienti. Sarete in grado di apprezzare e valorizzare la vostra vita, e saprete godere dei piaceri e delle comodità. In amore, sarete teneri e fedeli con il vostro partner, o troverete una persona dolce e generosa se siete single. In lavoro, avrete stabilità e sicurezza, e potrete anche aumentare le vostre entrate o il vostro patrimonio se lo vorrete. In salute, sarete in buona forma e robusti, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo pigri o golosi. La vostra fortuna sarà anche favorita dalla presenza di alcuni numeri: il 2, il 6 e il 11. I vostri colori portafortuna saranno il rosa, il verde e il marrone. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io ho fiducia!”.

12° Pesci – Voi siete il segno meno fortunato del 2024. L’effetto di Nettuno, il vostro pianeta reggente, vi renderà spirituali, compassionevoli e fantasiosi. Sarete in contatto con il vostro mondo interiore e con le vostre ispirazioni, e saprete esprimere la vostra arte e la vostra sensibilità. In amore, sarete dolci e romantici con il vostro partner, o troverete una persona empatica e affettuosa se siete single. In lavoro, avrete dedizione e generosità, e potrete anche occuparvi di attività creative o umanitarie se lo desiderate. In salute, sarete in armonia tra corpo e spirito, ma dovrete fare attenzione a non essere troppo confusi o illusi. La fortuna sarà favorita da alcuni numeri: il 3, il 9 e il 18. I vostri colori portafortuna saranno il viola, il blu e il verde. Il vostro motto per il 2024 sarà: “Io credo!”.

La classifica del 2024: i segni ‘più’ e ‘meno’ fortunati
Il 2024 sarà un anno ricco di sorprese e opportunità per molti segni, ma ovviamente non per tutto lo zodiaco. Infatti il periodo porterà anche problemi e difficoltà per alcuni simboli astrali. Secondo le stelle, la classifica dei segni dal più fortunato al meno fortunato nel 2024 sarà la seguente”:

“1° posto, Sagittario;
2° posto, Leone;
3° posto, Bilancia;
4° posto, Acquario;
5° posto, Ariete;
6° posto, Vergine;
7° posto, Gemelli;
8° posto, Scorpione;
9° posto, Capricorno;
10° posto, Cancro;
11° posto, Toro;
12° posto, Pesci.” Servizio astrologico a cura di: Accademia del corpo della mente

Ultime Notizie

Marco Pezzati, morto a 31 anni in un incidente: aveva giocato a Ponsacco 

Lutto nel calcio toscano: Pezzati è morto in un tragico incidente stradale. È morto, a causa di un incidente stradale nel catanzarese (in Calabria), a...

Marica Guerrini candidata Sindaco a Palaia

PALAIA. Guerrini ha ricoperto il ruolo di assessora nelle ultime due legislature nella Giunta guidata da Gherardini. Un’affollata assemblea tenutasi ieri sera a Forcoli ha...

Amianto in due capannoni a Volterra, area sottoposta a sequestro

Il comunicato stampa relativo all'attività operativa eseguita  dai militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Volterra in materia di polizia ambientale. I finanzieri del Comando Provinciale di...

La mostra d’arte di Rita Bindi a Pontedera

Inaugurazione della mostra d’arte "Soffice eleganza ed impressioni liberate" a cura di Rita Bindi. Domenica 25 febbraio sarà inaugurata presso il Mandarino Café a Pontedera...

Il Questore di Pisa incontra le associazioni dei migranti

PISA. Questo incontro ha dato avvio ad una rinnovata collaborazione tra la Questura e le associazioni dei migranti. Nel pomeriggio di martedì 20 febbraio, presso...

Vanno avanti a Marina di Pisa i lavori di rinforzo delle scogliere

Rinforzo delle scogliere, sopralluogo di Giani a Marina di Pisa.  Vanno avanti a Marina di Pisa i lavori di "ricarico delle scogliere emerse" disposti in...

News più lette negli ultimi 7 giorni

Muore schiacciato dall’albero che stava tagliando a Ponsacco

PONSACCO. La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi, venerdì 16 febbraio. Tragedia poco prima delle 10 di questa mattina, venerdì 16 febbraio, in...

Crespina: spegne 100 candeline, tanti auguri Ginetta!

Un giorno speciale per la signora Ginetta Cerretini. Ha compiuto 100 anni Ginetta Cerretini. La signora Ginetta ha festeggiato il meraviglioso traguardo in un clima di...

Precipitano da otto metri a Fornacette, gravi due operai di 29 e 32 anni

CALCINAIA. Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 19 febbraio, nella zona industriale di Fornacette. Questa mattina, lunedì 19 febbraio, due...

Colto da malore mentre è al volante, si schianta contro un palo

L'incidente stradale si è verificato nella mattinata di ieri, domenica 18 febbraio. Un incidente stradale si è verificato ieri mattina, domenica 18 febbraio, in via Roma...

Con Ricky Le Roy Pontedera balla, countdown per il “Carnaval”

Arriva il Pontedera Carnaval, 10 ore di musica e divertimento. Pontedera Carnaval, una giornata da passare in maschera tra musica e divertimento. L'appuntamento è per sabato...

Precipitano dal tetto di un capannone a Fornacette

CALCINAIA. Il grave incidente si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 19 febbraio, nella zona industriale di Fornacette. Due persone sono rimaste ferite questa...